rotate-mobile
Cronaca

Interruzioni di corrente in via Santa Maria: ultimo intervento

Pianificato per mercoledì 25 marzo l'ultimo intervento complesso per l'interramento delle linee, utile a far togliere i cavi dai palazzi storici intorno a Piazza dei Miracoli e zone limitrofe. Corrente interrotta dalle 9 alle 14

Proseguono le operazioni Enel per il decoro urbano e l’interramento delle linee nella zona di via Santa Maria, Piazza Duomo, Piazza Cavallotti, via Porta Buozzi e aree limitrofe: l’azienda elettrica sta posando le canalizzazioni che consentiranno di attivare linee interrate con la conseguente rimozione di cavi sui palazzi storici del centro. Si tratta dell’ultimo lavoro complesso a cui seguiranno poi piccoli interventi mirati e circoscritti, possibilmente senza alcuna interruzione.

L’intervento di domani, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a poche utenze. Solita raccomandazione: non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori, la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 25 marzo, dalle ore 9:00 alle 14:00, Pisa, via Santa Maria civ. 87, da 93 a 113, da 113/b a 117, 121, da 125 a 131, 135, da 54 a 58, da 62 a 82, da 86 a 90; piazza Cavallotti civ. 1, 2, 4, 5; via Porta Buozzi civ. 2, 12/p.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni di corrente in via Santa Maria: ultimo intervento

PisaToday è in caricamento