menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Assembramenti in Vettovaglie: intervento della Polizia

Un esercente è stato invitato ad effettuare solo consegne a domicilio, come prescrive la normativa. Gruppo di adolescenti in Piazza Manin

Due interventi anti-assembramento, in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, messi a segno sabato 23 gennaio dalla Polizia di Stato di Pisa.

Il primo alle 18, in seguito alla segnalazione della presenza di alcuni adolescenti in Piazza Manin. Sul posto si è recata una Volante. All’arrivo della pattuglia i ragazzi si sono allontanati.
Analogo intervento intorno alle 21.30 in piazza delle Vettovaglie, cuore della movida, dove gli agenti, oltre ad allontanare le persone che si trattenevano in piazza, hanno effettuato un controllato in un esercizio commerciale, autorizzato comunque ad essere ancora aperto per la sola effettuazione delle consegne a domicilio. L'esercente è stato invitato ad evitare di somministrare direttamente agli avventori che si fossero eventualmente presentati per l’asporto sul posto, pena una contravvenzione e la chiusura dell’esercizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento