rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: traffico ferroviario interrotto per l'investimento di un uomo

Stop alla circolazione dei treni a partire dalle ore 14. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine

Sono in corso accertamenti sulla linea ferroviaria Livorno-Firenze a Pontedera per l'investimento che ha comportato la morte di una persona, un uomo adulto secondo le prime informazioni. A partie dalle ore 14.05 la circolazione dei treni è sospesa, con sul posto le Forze dell'Ordine per le necessarie indagini. Attivata anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Cascina per il recupero del corpo.

La vittima è un 32enne di origini senegalesi residente a Pontedera. L'incidente è avvenuto lungo la via Tosco-Romagnola nei pressi del Villaggio Piaggio. Sul posto la Misericordia di Peccioli con Medico, la Misericordia di Buti e la Pubblica Assistenza di Ponsacco.

Trenitalia, sul servizio di Infomobilità, conferma che alle 15.50 "il traffico è tornato regolare dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Regionali hanno subito cancellazioni, limitazioni di percorso e registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cascina e San Romano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: traffico ferroviario interrotto per l'investimento di un uomo

PisaToday è in caricamento