rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calci / Via O. Brogiotti

Calci: raid notturno al distretto socio-sanitario di Via Brogiotti

Praticamente nulla la refurtiva. Non sono stati rubati né soldi, né ricettari né medicinali a base di sostanze stupefacenti. Elevato invece il conto dei danni alla struttura

Preso d'assalto a Calci il distretto socio-sanitario di via Brogiotti che sovrasta la cittadella dello sport della Cagnola, teatro di una irruzione notturna. Nonostante il magro bottino, la vicenda ha destato grande impressione tra la gente.

Non è la prima volta che indesiderati ospiti compiono un raid negli ambulatori e negli uffici scassinando porte e finestre, rovistando nella cassaforte, buttando tutto all'aria. Quando un'infermiera, al mattino, è andata ad aprire i locali, si è trovata di fronte a uno spettacolo davvero poco edificante: ogni cosa a soqquadro, cassetti e anta degli armadi tutti in disordine in una confusione indescrivibile.

Sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Il personale ha iniziato una accurata ricognizione. Soldi nel distretto non ci sono. L'inventario dei ricettari ha permesso di escluderne il furto così come è stato escluso il furto di farmaci a base di sostanze stupefacenti. Nessun risultato ha avuto l'apertura della cassaforte, disattivata da tempo. Davanti agli occhi del personale quindi solo la struttura semi-distrutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci: raid notturno al distretto socio-sanitario di Via Brogiotti

PisaToday è in caricamento