rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Jeffer Coktails&Friends nella Top 10 dei bar rivelazione dell'anno

Prestigioso riconoscimento per il locale inaugurato sette mesi fa sul Lungarno Mediceo di Pisa

Dall'inaugurazione all'ingresso nella Top 10 dei bar rivelazione dell'anno. Tutto nel giro di sette mesi. Un'altra grande soddisfazione per il Jeffer Cocktails&Friends, nuovo locale inaugurato a maggio sul Lungarno Mediceo di Pisa dai giovani imprenditori e bar tender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli.
Il Jeffer è l'unica realtà di Pisa e provincia e secondo nell'intera Toscana tra i 10 locali premiati all'interno del concorso nazionale BarAwards, nella categoria 'Bar rivelazione dell'anno 2021': un prestigioso riconoscimento volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani.

“Un risultato che ci riempie di gioia, soprattutto perché arrivato a soli sette mesi dall'apertura - dichiarano entusiasti Bigongiali, Colantuono e Carli - siamo felici di aver accostato il nome di Pisa a un premio che riconosce la qualità e l'originalità dei nostri prodotti, uno degli obiettivi che ci siamo prefissati è proprio quello di alzare il livello dell'offerta di drink e cocktail nella nostra città. In quest'ottica abbiamo voluto aprire il nostro locale caratterizzandolo con un'atmosfra internazionale, specialmente nel design e nell'arredamento, ma allo stesso tempo scegliendo in prevalenza produttori locali per i nostri drink e i nostri piatti”.

“Il riconoscimento premia l'impegno, la professionalità e la competenza di giovani imprenditori che hanno deciso di credere e investire nella propria città: un segnale di fiducia e speranza quantomai prezioso in questo difficile momento” commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Jeffer Coktails&Friends nella Top 10 dei bar rivelazione dell'anno

PisaToday è in caricamento