rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina: distribuiti 23 kit di primo soccorso nelle scuole

Sono stati distribuiti alle scuole pubbliche di Cascina 23 kit di primo soccorso. L'iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con Sogefarm, la società che gestisce le 4 farmacie comunali

Alle 15 di questo pomeriggio, in municipio, sono stati distribuiti  23 kit di primo soccorso destinati alle scuole pubbliche. L'iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con Sogefarm, la società che gestisce le quattro farmacie comunali di Cascina. I kit di pronto soccorso saranno collocati nei vari plessi scolastici nei prossimi giorni.

Erano presenti il sindaco Alessio Antonelli, Silvia Innocenti assessora alla scuola, Andrea Maestrelli amministratore unico di Sogefarm, Cristina Salvadori coordinatrice delle farmacie comunali, Federico Betti dirigente dell'Istituto comprensivo "Falcone" di Cascina, Filomena Casiello vicaria dell'Istituto comprensivo "Borsellino" di Navacchio, Francesca Mondello fiduciaria rapporto con gli enti dell'Istituto comprensivo "De Andrè" di San Frediano a Settimo, e Gabriella Carrozzo responsabile dei servizi educativi e culturali del Comune di Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: distribuiti 23 kit di primo soccorso nelle scuole

PisaToday è in caricamento