rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La stella Nba Kobe Bryant a Pisa: autoscatto immancabile con la Torre

Il grande cestista americano è in vacanza in Italia. Tappa obbligata Pisa ed immancabile 'selfie' con il celebre monumento alle spalle. La foto è stata pubblicata dalla moglie Vanessa il 20 aprile sul proprio profilo Instagram

La Torre è semplicemente irresistibile. Kobe Bryant, la stella del basket più grande del mondo degli ultimi anni e terzo marcatore di sempre, è in questi giorni in vacanza in Italia. Stagione finita con i Los Angeles Lakers e anniversario di matrimonio con la moglie Vanessa: dopo gli affari a Milano eccolo quindi tornare nella sua Toscana, dati i suoi trascorsi a Pistoia dove ha vissuto alcuni anni ed ha imparato l'italiano. Ieri poi tappa a Pisa e l'autoscatto sotto la Torre, pubblicato sul profilo Instagram di Vanessa, che poi ha voluto farsi ritrarre nella classica posa di sostegno al monumento.

Altra tacca di prestigio per il 'selfie' alla Leaning Tower: ricordiamo come a posare davanti il campanile siano stati l'irriverente Katy Perry ed il sorridente Will Smith.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stella Nba Kobe Bryant a Pisa: autoscatto immancabile con la Torre

PisaToday è in caricamento