rotate-mobile
Cronaca

La Notte Fragolosa a Terricciola fa sold out

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Domenica 30 aprile si è svolta a Terricciola la prima edizione de La Notte Fragolosa ed è stato subito un grande successo. Sono state oltre 8000 le persone che hanno raggiunto il piccolo borgo collinare trasformato in una grande e unica festa al sapore di fragola. Grazie alla creatività degli organizzatori, per l'occasione erano infatti stati allestite ad hoc numero strutture: le FragoBanche dove potevano essere scambiati i FragoDindi, unica moneta utilizzata nella serata, i FragoBar, i FragoInfo, i FragoFritto, i FragoMangio, ecc. Ed è stata subito FragoMania!
"A fine serata sembrava che avessimo creato una lingua parallela - racconta divertita una ragazza dell'organizzazione - ci domandavano dove fermava la FragoNavetta, dove potevano bere un FragoCaffe.. dov'era il FragoBagno!!" Decine sono i commenti positivi lasciati sul web di persone arrivate a Terricciola da tutta la Toscana, rimaste soddisfatte: "Una festa indimenticabile!", scrivono alcuni. Una formula vincente quella ideata dalla ProLoco che ha coinvolto un target di pubblico molto vasto che con entusiasmo ha ballato, cantato e mangiato fino a tarda notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Notte Fragolosa a Terricciola fa sold out

PisaToday è in caricamento