rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La società della ex tenuta Gaslini (nel comune di Palaia) mette in vendita tre fabbricati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli srl (Safr, soggetto che gestisce per conto della Provincia e del Comune di Palaia il patrimonio della tenuta ex Gaslini) mette in vendita tre fabbricati (con annessi terreni) di sua proprietà: uno (lotto A) situato nella parte ovest del possedimento, lungo la Strada provinciale delle Colline per Legoli; due (lotti B e C) nella parte nord, tra il borgo di Montefoscoli e l’abitato di Palaia.
Il lotto A comprende un fabbricato di superficie pari a circa 350 metri quadri, annessi per circa 127 metri quadri e circostante terreno agricolo con un’estensione di circa 1 ettaro. L’importo totale a base d’asta  (attualmente occupati con contratto di locazione) è fissato in 250mila euro.
Il lotto B consta di un fabbricato dimensionato in 280 metri quadri, annessi per 52 metri quadri e adiacente terreno agricolo di circa  ettari cinque; prezzo totale a base d’asta è in questo caso 230mila euro.
Il lotto C comprende un fabbricato di superficie pari a 304 metri quadri, annessi per 76 metri quadri e terreno agricolo con un’estensione di circa ettari undici; importo totale a base d’asta 296mila euro.
I dettagli del bando di cessione (modalità e requisiti di partecipazione, svolgimento della procedura di gara e quant’altro) sono consultabili sul sito Internet www.safrmontefoscoli.com: questi gli elementi essenziali. Il dispositivo prevede la presentazione, da parte degli interessati, di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, rispetto al quale saranno ammesse solo offerte pari o superiori nel valore:l'aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio della proposta economicamente più vantaggiosa.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli srl, via del Giardino 2, 56030 Montefoscoli, Palaia (Pisa), entro il termine – pena l’esclusione – di lunedì prossimo, 17 dicembre, alle ore 13. Queste le modalità di consegna ammesse: per posta in forma di plico raccomandato o mediante agenzia di recapito autorizzata; a mano recandosi direttamente agli uffici in orario d’apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).
Per ogni ulteriore informazione e per effettuare visite alle aree in vendita è possibile rivolgersi alla stessa Fondi Rustici, telefono 0587-657081, indirizzo e-mail: info@safrmontefoscoli.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società della ex tenuta Gaslini (nel comune di Palaia) mette in vendita tre fabbricati

PisaToday è in caricamento