rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Corso Giacomo Matteotti

Tentano di rubare in un locale, messi in fuga e fotografati dal titolare: denunciati

E' accaduto nel pomeriggio di martedì in via Matteotti, a Pontedera

Sono entrati nel locale quando il titolare era nel retrobottega e non erano presenti altri clienti. Poi, mentre uno dei due faceva da 'palo' sulla porta di ingresso, l'altro ha tentato di rubare i soldi contenuti nel registratore di cassa. Per loro sfortuna, però, proprio in quel momento è soppraggiunto il proprietario che ha messo in fuga i due malviventi, riuscendoli anche a fotografare con il proprio telefono.

E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 17 luglio, in via Matteotti a Pontedera. Il titolare del locale ha quindi avvertito il 113, fornendo poi agli agenti intervenuti anche le immagini scattate durante il furto e le descrizioni dei due malviventi. Poco dopo i due uomini sono stati bloccati dalla Polizia di Pontedera e portati in commissariato per l'identificazione.

Una volta identificati i due, S.K. di anni 44 di origine Georgiana, da poco giunto in Italia per "turismo" e D.A. di anni 42 di origine Lituana con numerosi precedenti penali per vari reati, sono stati denunciati alla Procura della repubblica di Pisa per tentato furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare in un locale, messi in fuga e fotografati dal titolare: denunciati

PisaToday è in caricamento