rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Italo Bargagna

Via Bargagna, proseguono i lavori di Acque: le modifiche al traffico

Ecco i provvedimenti adottati da venerdì 31 gennaio e fino al termine dei lavori

A seguito della rottura di una condotta dell’acquedotto su via Bargagna, all’altezza dell’ingresso del parcheggio di fronte 'Farmacia Minucci', Acque SpA sta proseguendo con i lavori nella zona. Dalle 14.00 di venerdì 31 gennaio e fino al termine dei lavori, non oltre le 13.00 di lunedì 3 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta:

  • via Bargagna: senso unico di marcia da Via di Padule a Via Cecchini con direzione ovest-est. Chiusura al traffico veicolare della corsia nord da via Cecchini a via di Padule;
  • rotatoria tra via Bargagna e via di Padule: chiusura della parte nord-ovest; obbligo a destra su via di Padule braccio sud verso via Bargagna; obbligo a destra su via di Padule verso via Grassi per la direttrice nord-sud, eccetto residenti fino a via Norvegia e via Pardi; obbligo di inversione all’uscita di via Norvegia su via di Padule.

La Ctt Nord attuerà le opportune variazioni ai percorsi, informando l’utenza mediante affissione alle fermate e capolinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bargagna, proseguono i lavori di Acque: le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento