rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Pietro Gori

Via Gori e Flaminio dal Borgo: nuova pavimentazione dopo i lavori di Toscana Energie e Fastweb

Nuova asfaltatura in via Pietro Gori e Flaminio Dal Borgo: i cantieri riguardano lavori di ripristino della pavimentazione successivi a lavori realizzati da Toscana Energie e Fastweb. Per questo motivo saranno realizzati a spese delle due aziende

Nuova pavimentazione stradale in arrivo per via Pietro Gori che collega le vie San Martino e del Carmine. I lavori inizieranno giovedì 18 luglio e in due giorni completeranno la riasfaltatura di tutta la via per un totale di 900 metri quadrati di superficie stradale con la realizzazione di un tappetino di circa 5 centimetri.

Sempre giovedì mattina anche in via Flaminio Dal Borgo verranno riasfaltati 100 metri quadrati di strada. I due cantieri riguardano lavori di ripristino della pavimentazione stradale successivi a lavori realizzati da Toscana Energie per quanto riguarda via Gori, e Fastweb per  via Dal Borgo: per questo motivo saranno realizzati a spese delle due aziende. L'importo si aggira attorno ai 15mila euro. Durante i lavori le due strade rimarranno chiuse al traffico mentre sarà sempre consentito il passaggio dei pedoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gori e Flaminio dal Borgo: nuova pavimentazione dopo i lavori di Toscana Energie e Fastweb

PisaToday è in caricamento