rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia

Tirrenia, l'Orange Beach torna in attività: avviati i lavori di allestimento dello stabilimento

Dopo il sequestro dell'intera struttura, avvenuto nel 2021, è finalmente arrivato il via libera alla ripresa dell'attività balneare

"Siamo lieti di informare che, a seguito del sequestro delle strutture ricettive della spiaggia libera e attrezzata numero 2 di Tirrenia, denominata Orange Beach, avvenuto durante la stagione balneare 2021 su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Pages - Pubblica Assistenza Gestione Servizi in qualità di capofila dell’A.T.S. PAGES - PA Pisa Cooperativa l’Unione, per la stagione balneare 2023 l’Orange Beach potrà tornare in attività".

Con questo annuncio che trasuda entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco, l'amministratore delegatori di Pages Marco Lo Cicero comunica l'avvio dei lavori di allestimento dello stabilimento balneare in vista della stagione estiva 2023. "Grazie alla preziosa collaborazione avuta con le Istituzioni Pubbliche, unitamente al parere favorevole della Conferenza dei Servizi, abbiamo potuto dare il via ai lavori di installazione delle nuove strutture ricettive della spiaggia, rispettando tutte le raccomandazioni avute dagli organi competenti".

"La Nostra Società - prosegue Lo Cicero - ha deciso di investire risorse proprie per la realizzazione di due strutture in legno, completamente nuove e che possano rispondere alle necessità delle migliaia di persone che ogni stagione fortunatamente frequentano la spiaggia. E' con grande soddisfazione poter, entro il mese di aprile, riconsegnare alla città e al suo litorale una struttura a disposizione della stessa, garantendo tutti i servizi necessari e la professionalità delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che lavoreranno presso l’Orange Beach. Abbiamo tutta l’intenzione di fare bene, ripartendo con il piede giusto certi di poter lasciare qualcosa di buono a tutta la comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, l'Orange Beach torna in attività: avviati i lavori di allestimento dello stabilimento

PisaToday è in caricamento