rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via di Cannicci

San Giusto, nuovo look per il manto stradale: lavori di riasfaltatura

Si comincia da via dei Cannicci dove saranno cento i metri quadrati di nuova pavimentazione stradale. Più piccole invece le porzioni di strada che sarà riasfaltata nelle vie Cerboni, di Goletta e Quarantola

Settimana di nuove asfaltature nel quartiere di San Giusto. Si comincia oggi (lunedi 27 ottobre) da via dei Cannicci, in zona aeroporto, dove saranno realizzati circa cento metri quadrati di nuova pavimentazione stradale. Successivamente i lavori si sposteranno nelle vie Cerboni, di Goletta e Quarantola dove sono previsti interventi di dimensioni più ridotte che interesseranno piccole porzioni di strada comprese fra i venti e i trenta metri quadrati di superficie. Stesse dimensioni anche per le manutenzioni che saranno effettuate a seguire in zona Stazione, nelle vie Colombo e Vespucci.

In tutti questi casi si tratta di interventi di ripristino successivi ai lavori ai sottoservizi effettuati da Toscana Energia, Enel e Acque Spa, aziende che, quindi, si faranno carico anche delle spese necessarie alla risistemazione delle superfici stradali.

Intanto da stamani uomini e mezzi al lavoro anche a Sant’Ermete per tracciare la segnaletica orizzontale nei 1.600 metri quadrati della via Emilia riasfaltati fra giovedi e venerdi scorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giusto, nuovo look per il manto stradale: lavori di riasfaltatura

PisaToday è in caricamento