rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via San Marco

Via San Marco: tre giorni di lavori per rinnovare la pavimentazione stradale

Per consentire lo svolgimento dei lavori la strada dovrà essere chiusa al transito. Meteo permettendo, dalla prossima settimana, verrà riasfaltata anche via Montanelli

Nuova asfaltatura in arrivo anche per via San Marco: da domani mattina inizieranno i lavori per il completo rinnovamento della pavimentazione stradale. Meteo permettendo, per completare l’intervento, che riguarda una superficie di circa mille metri quadrati, occorreranno tre giorni di lavoro. Dopodiché, dall’inizio della prossima settimana, tecnici e operai si sposteranno nella vicina via Montanelli, altra arteria importante del quartieri che sarà completamente riasfaltata.

Per consentire i lavori, via San Marco sarà chiusa al traffico da mercoledì a tutta la giornata di venerdì. Il traffico sarà deviato sulle vie Possenti e Da Morrona oppure lungo l’asse che da via Cerboni arriva fino a vi dell’Aeroporto passando per via Fratelli Antoni.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, invece, gli autobus della tratta che collega Putignano alla Stazione, arrivati al cavalcavia di Sant’Ermete, proseguiranno per le vie della Vecchia Tranvia, Fiorentina e Cattaneo. Quindi Piazza Guerrazzi, via Croce, Piazza Vittorio Emanuele e infine le vie Pellico, Battisti e Gramsci per arrivare in Piazza della Stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Marco: tre giorni di lavori per rinnovare la pavimentazione stradale

PisaToday è in caricamento