rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Calcinaia / Via del Battaglione

Fornacette, lavori al cavalcaferrovia: modifiche alla viabilità

L'intervento inizierà lunedì 29 agosto con il divieto di transito ad eccezione che per i residenti di via Gagarin. Dal 13 settembre senso unico alternato

Iniziano oggi, lunedì 29 agosto, i lavori di sostituzione dei giunti del cavalcaferrovia di Fornacette, nel comune di Calcinaia, un intervento che avrà di conseguenza ripercussioni importanti anche sulla viabilità. Sarà istituito un divieto di transito nel tratto di cavalcaferrovia direzione Fornacette-Ponsacco compreso tra l'intersezione con via Toscoromagnola e l'intersezione con via del Battaglione, dalle ore 8.00 del 29 agosto alle ore 19.00 del 5 settembre 2016 ad eccezione dei soli residenti di via Gagarin.

Allo stesso modo sarà istituito il divieto di transito in direzione Ponsacco-Fornacette sempre nel tratto compreso tra l'intersezione con via Toscoromagnola e l'intersezione con via del Battaglione, dalle ore 8.00 del 6 settembre alle ore 19.00 del 12 settembre 2016 ad eccezione dei soli residenti di via Gagarin.

Dal 13 settembre fino al termine dei lavori sarà invece istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

L'amministrazione comunale si scusa anticipatamente per gli inevitabili disagi alla popolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornacette, lavori al cavalcaferrovia: modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento