rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Via Battisti: Enel potenzia il servizio elettrico per l'alimentazione della Sesta Porta

Oltre alla posa dei nuovi cavi interrati di media tensione, verranno sostituiti due tratti di 300 metri ciascuno di linea di media tensione con cavi interrati di nuova generazione. Interruzioni di energia nelle prossime settimane

Lavori in corso in via Battisti a Pisa per la posa dei nuovi cavi interrati di media tensione, che forniranno l’alimentazione elettrica al nuovo insediamento Sesta Porta. Enel prosegue infatti nel percorso di potenziamento del servizio elettrico in città.

Durante le operazioni di scavo 'Enel Infrastrutture e Reti Zona di Pisa' effettuerà anche un ulteriore intervento di manutenzione e innovazione tecnologica, sostituendo due tratti di 300 metri ciascuno di linea di media tensione con cavi interrati di nuova generazione. Nelle prossime settimane sarà necessario eseguire alcune interruzioni programmate, di cui Enel informerà con anticipo la clientela.

Dopo i lavori di rinnovamento e potenziamento nella zona della stazione centrale e dei quartieri San Marco e San Giusto, si aggiunge così un altro importante intervento strutturale per la città di Pisa coniugando l’introduzione di innovazioni tecnologiche con il contesto urbano di particolare pregio architettonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battisti: Enel potenzia il servizio elettrico per l'alimentazione della Sesta Porta

PisaToday è in caricamento