rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Lungarno Galileo Galilei

Lungarno Galilei, lavori in corso: nessuna interruzione alla viabilità

L'intervento per l'installazione di una nuova tubazione del gas terminerà, salvo imprevisti, entro la metà di novembre. Verrà effettuato un restringimento della carreggiata e divieto di sosta nel tratto interessato dal cantiere

Proseguono i lavori di installazione della nuova tubazione del gas in Lungarno Galilei a cura di Toscana Energia. I lavori sono partiti la settimana scorsa all’altezza del Ponte della Fortezza e stanno proseguendo in direzione di quello di Mezzo: salvo imprevisti entro la metà di novembre saranno stati posizionati 625 metri lineari di nuova tubazione dal diametro di 225 millimetri. Lo scavo sarà, quindi, coperto con asfaltatura in binder in attesa dell’intervento successivo di Pisamo che si farà carico del ripristino della pavimentazione stradale a spese di Toscana Energia.

Per tutta la durata dei lavori non vi sarà alcuna interruzione del traffico sul lungarno ma solo un restringimento della carreggiata e divieto di sosta nel tratto interessato dal cantiere che procederà per brevi lotti successivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungarno Galilei, lavori in corso: nessuna interruzione alla viabilità

PisaToday è in caricamento