rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Lungarno Mediceo

Lungarno Mediceo, si viaggia su una sola corsia: riasfaltatura definitiva

Meteo permettendo, basterà un solo giorno di lavoro per finire la riparazione alla pavimentazione stradale fra le piazze Garibaldi e della Berlina. L’intervento è a carico della Ies, la ditta che meno di un anno fa aveva realizzato la riqualificazione di tutta la strada

Meteo permettendo, sarà completata nella giornata di lunedi 3 giugno la riasfaltatura del piccolo tratto ammalorato di Lungarno Mediceo. Si tratta dell’ultima parte dell’intervento iniziato a metà maggio con il risanamento di una striscia di manto stradale profonda cinquanta centimetri e larga 1,2 metri fra le piazze Garibaldi e della Berlina. Trascorse le due settimane necessarie per l’assestamento della pavimentazione stradale, infatti, lunedi sarà rimosso il tappettino d’asfalto provvisorio per far posto alla riasfaltatura definitiva. Per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto del lungarno compreso fra le due piazze sarà percorribile su una sola corsia.

Il costo dell’intervento è a carico della Ies, la ditta che meno di un anno fa aveva realizzato la riqualificazione di tutto il lungofiume, inclusa la riasfaltatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungarno Mediceo, si viaggia su una sola corsia: riasfaltatura definitiva

PisaToday è in caricamento