rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Si torna a scuola, al termine gli ultimi lavori di manutenzione

Proseguono i lavori di manutenzione degli edifici scolastici comunali, prima che gli studenti tornino a scuola: il primo giorno sarà il 12 settembre

Si stanno ultimando i lavori nelle scuole cittadine in vista della riapertura del 12 settembre. In molti casi si tratta ormai di rifiniture mentre per i lavori più importanti ci vorrà ancora qualche giorno. Si tratta di interventi di straordinaria manutenzione, previsti nel corso dell’estate sugli edifici di competenza comunale, dagli asili nido alle scuole medie inferiori.

Gli interventi ammontano a circa 600 mila euro. Tra i lavori principali c'è stato il completo rifacimento del tetto della scuola media Mazzini con l’installazione dell’impianto fotovoltaico; la sistemazione dei servizi igienici nelle scuole elementari Nazario Sauro e Damiano Chiesa e in alcune scuole medie; la realizzazione di aree a gioco in scuole materne e asili nidi; la sistemazione della terrazza nell’asilo dei Passi e la sostituzione di finestre ed infissi in alcune scuole medie ed elementari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a scuola, al termine gli ultimi lavori di manutenzione

PisaToday è in caricamento