rotate-mobile
Cronaca Calci

Calci, il Museo di Storia Naturale si rinnova: biglietti a prezzi speciali

Per andare incontro agli utenti che non potranno visitare alcune sale saranno effettuate riduzioni. Resteranno aperti l'Acquario di acqua dolce e la Galleria dei cetacei

Il Museo di Storia Naturale di Pisa, a Calci, non ha mai smesso di crescere, approntando nuovi settori, riallestendo e arricchendo quelli già esistenti con ancora più reperti e una pannellistica tutta all’avanguardia. Ma adesso il Museo va incontro ad una vera e propria rinascita che non ha precedenti nei suoi cinque secoli di storia.

Nei prossimi mesi alcune sale saranno chiuse per lavori in corso: tra di esse, la Camera delle Meraviglie e la Galleria dei Carnivori. Invece la storica Galleria dei cetacei e l'Acquario d'acqua dolce più grande d'Italia rimarranno invece sempre aperti e visitabili, così come le mostre temporanee che il Museo continuerà ad ospitare (a novembre, la prima mondiale di 'Felini')

Inoltre già dal 1° ottobre si vedranno i primi risultati del rinnovamento, con l’inaugurazione dell’esposizione 'I tesori del marmo' nella Galleria dei Minerali.

Per tutta la durata dei lavori di riallestimento, il Museo ha deciso di attivare, a beneficio dei visitatori, un nuovo tariffario che prevede un esclusivo biglietto ridotto per permettervi di godere delle bellezze ancora esposte a un prezzo assolutamente irripetibile.

Tariffario-Museo-permanenti-temporanea-acquari-OTTOBRE-2016-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, il Museo di Storia Naturale si rinnova: biglietti a prezzi speciali

PisaToday è in caricamento