rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Lavori all'ospedale di Volterra: temporanee modifiche alla viabilità

Le operazioni partiranno dalla sera di lunedì alle ore 20, fino al 14 settembre

Domani, martedì 13 settembre, per consentire lavori di manutenzione ad alcuni edifici, sarà modificata la viabilità dell’area ospedaliera di Volterra. In particolare, a partire da questa sera alle ore 20 e fino alle ore 13.30 di domani (martedì 13 settembre), sarà posizionata una sbarra che interromperà momentaneamente il transito e la sosta dei veicoli nell'area di fronte alla Rems.

Inoltre, dalle ore 12 alle ore 17 di domani, sarà chiusa la strada tra il corpo centrale dell’ospedale e l’edifico 'Verga'. Verrà comunque consentito alle ambulanze l’accesso alla rampa della radiodiagnostica (a senso unico).

Inoltre, mercoledì 14 settembre, iniziano i lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale presso l'edificio 'Verga'. Durante lo svolgimento dei lavori verrà modificata la viabilità in prossimità di tale edificio: in particolare, nell'area sottostante e in prossimità della passerella sarà vietata la sosta e la fermata dei veicoli per permettere l'allestimento del cantiere. Tutte le modifiche alla viabilità saranno segnalate da appositi cartelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'ospedale di Volterra: temporanee modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento