Via XXIV Maggio, lavori di manutenzione al passaggio a livello: strada interrotta
Sia chi viaggia in direzione della città che coloro che si muoveranno in quella opposta troveranno lungo il tragitto le deviazioni verso le vie San Jacopo e Pietrasantina. Modifiche anche alle linee 4 e 21 del trasporto pubblico
Manutenzione straordinaria alle verghe ferroviarie e riasfaltatura in arrivo per il passaggio a livello di via XXIV Maggio, quello sulla linea Pisa-Pistoia che divide il quartiere di Porta a Lucca da quello de I Passi. Uomini e mezzi di Ferrovie, infatti, entreranno in azione alle 21 di domani (giovedi 10 ottobre) e completeranno l’intervento entro le 14 del giorno successivo (venerdi 11).
Una notte e una mattina di lavori, dunque, durante i quali la strada in quel tratto la circolazione sarà interrotta (anche se, ovviamente, sarà consentito l’attraversamento ai pedoni): sia chi viaggia in direzione della città che coloro che si muoveranno in quella opposta troveranno lungo il tragitto le deviazioni verso le vie San Jacopo e Pietrasantina.
Interessate anche le linee 4 e 21 del trasporto pubblico dato che nessuna delle due potrà arrivare fino a I Passi: i bus della prima gireranno sulla destra all’altezza di via Rosselli, quindi percorreranno le vie di Gello, Cei e Lorenzini fino ad arrivare al capolinea provvisorio di Largo Duca D’Aosta da dove riprenderanno le corse in direzione Stazione, collegandosi a via XXIV Maggio attraverso via Pardo Roques.