Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Via Cisanello

Lavori alla rete idrica a Cisanello: prevista interruzione del servizio

Interessati dai disagi anche i quartieri limitrofi. L'intervento, con autobotti sostitutive, è previsto per mercoledì 29 marzo

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di messa in funzione della nuova condotta idrica di Cisanello nel Comune di Pisa, mercoledì 29 marzo dalle ore 8.30 alle 18.30 verrà interrotta l'erogazione idrica nelle vie: Cisanello (nel tratto tra le vie Maccatella e Mazzei), Mazzei (tra le vie San Pio da Pietralcina e San Biagio), delle Torri (tra le vie di Cisanello e Basilicata), Simon, Pera, Castinelli e Taddei.

Si verificheranno inoltre fenomeni di abbassamento della pressione idrica e interruzioni più o meno prolungate nella restante parte di Cisanello e nella zona sud est, avvertite soprattutto ai piani alti delle abitazioni e nelle strade poste ai terminali di rete. I quartieri sono: Putignano, Riglione, Oratoio, Ospedaletto, Montacchiello, Le Rene e Coltano.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti dislocate rispettivamente nell'area parcheggio dell'Aci in via Cisanello e in via Taddei. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire nelle ore successive.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, giovedì 30 marzo, con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica a Cisanello: prevista interruzione del servizio

PisaToday è in caricamento