rotate-mobile
Cronaca Ponsacco

Lavori alla rete idrica: interruzione dell'acqua a Ponsacco

L'intervento è previsto per il 18 maggio, pianificato il servizio di rifornimento sostitutivo

Acque Spa comunica che per consentire un intervento sulla rete idrica nel comune di Ponsacco, lunedì 18 maggio, dalle ore 8.30 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie De Gasperi, Don Minzoni, Fucini, Giovanni XXIII, Giusti, Gramsci, Macchiavelli, Manzoni, Nazario Sauro, Pascoli, Turati, Venagli, del Commercio (nel tratto compreso tra il viale della Rimembranza e via Di Vittorio) e in viale della Rimembranza.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata nell'area parcheggio di via Giovanni XXIII. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 19 maggio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

​ 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: interruzione dell'acqua a Ponsacco

PisaToday è in caricamento