rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Lavori alla rete idrica: servizio sospeso a Vecchiano

L'interruzione dell'acqua coinvolge l'intero capoluogo. Le operazioni sono previste per il 16 febbraio

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Vecchiano, martedì 16 febbraio, dalle ore 9 alle 14, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nell’intero capoluogo di Vecchiano ad esclusione della zona ovest di via dei Mille, via della Torraccia, via Fonda e relative traverse.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Al fine di limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti tre punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in piazza Garibaldi, uno nel parcheggio di via delle Cave (nei pressi della Parrocchia di San Frediano), uno nel parcheggio di via della Rocca.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 17 febbraio, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: servizio sospeso a Vecchiano

PisaToday è in caricamento