rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Lavori sulla rete idrica a San Giuliano Terme: interruzione prevista a Madonna dell'Acqua

L'intervento sarà realizzato il 2 marzo, dalle ore 9 alle 13. Prevista autobotte in via Pietrasantina

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, giovedì 2 marzo, dalle ore 9 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Madonna dell’Acqua: Aurelia (nel tratto compreso tra le vie Pietrasantina e delle Murella), Che Guevara (nel tratto compreso tra le vie delle Palanche e Martraverso), Pietrasantina (nel tratto compreso tra le vie Martraverso e Aurelia).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, sarà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo tramite autobotte dislocata in via Pietrasantina nei pressi del centro commerciale.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 3 marzo con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica a San Giuliano Terme: interruzione prevista a Madonna dell'Acqua

PisaToday è in caricamento