rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Benedetto Croce

Lavori alla rete idrica: senz'acqua il quartiere San Martino

Per il collegamento di una tubazione sarà interrotto il servizio dalle 9 alle 17 il prossimo 7 febbraio. Prevista cisterna in via Benedetto Croce

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione all'acquedotto del Comune di Pisa, mercoledì 7 febbraio dalle ore 9 alle 17 verrà interrotta l'erogazione idrica nelle vie Croce, del Carmine, Pascoli, Queirolo, San Casciani, Turati e Giordano Bruno (nel tratto compreso tra le vie Benedetto Croce e San Casciani). Contestualmente potranno verificarsi cali di pressione nelle vie limitrofe.

Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura sostitutivo mediante cisterna posizionata in via Benedetto Croce davanti alle scuole. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 febbraio con le stesse modalità orarie. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983.389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: senz'acqua il quartiere San Martino

PisaToday è in caricamento