rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Emilia

Sant'Ermete, nuova asfaltatura della via Emilia: uomini e mezzi in azione

Dopo la realizzazione della nuova pavimentazione in Lungarno Galilei, i lavori di manutenzione stradale si spostano in periferia. Entro sabato 26 rimessi a nuovo 1.600 metri quadrati di strada nel tratto di fronte alle case popolari

Lavori al via da stamani (giovedi 23 ottobre) nel tratto dell’Emilia che attraversa il popolare quartiere di Sant’Ermete. Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, entro sabato 25 rimetteranno a nuovo circa 1.600 metri quadri di pavimentazione stradale lungo la corsia che corre di fronte alle case popolari, fra le vie Acerbi e Della Seta. Si tratta di un investimento di 26mila euro a carico di Toscana Energia quale intervento di ripristino successivo al posizionamento della nuova tubazione del gas.

Stesso discorso per l’intervento di asfaltatura quasi concluso in Lungarno Galilei, tremila metri quadrati di nuova asfaltatura completati ieri pomeriggio (mercoledì 22) e anch’essi a carico del gestore della rete del metano quali opere di risistemazione stradale per i precedenti interventi di scavo: sul lungo fiume, realizzata la nuova pavimentazione stradale, oggi è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ermete, nuova asfaltatura della via Emilia: uomini e mezzi in azione

PisaToday è in caricamento