rotate-mobile
Cronaca

Arena Garibaldi: il sindaco convoca Petroni e Lucchesi

L'obiettivo è valutare i contenuti della bozza di convenzione dell'impianto sportivo comunale e le possibilità dell'avvio anticipato dei lavori di adeguamento dello stesso stadio

Un incontro urgente per affrontare la questione della convenzione per l'Arena Garibaldi, uno stallo che impedisce l'avvio dei lavori necessari a disputare i match casalinghi dell'Ac Pisa 1909 a porte aperte. Il sindaco Marco Filippeschi ha convocato in Prefettura l'amministratore unico Lorenzo Petroni e il direttore generale Fabrizio Lucchesi.

Questa la lettera inviata:

“Gentili signori, d'intesa con il Signor Prefetto di Pisa, considerata ogni implicazione che deriva dal protrarsi del ritardo nell'avvio dei lavori spettanti all'Ac Pisa 1909, sono a chiedervi la disponibilità per lo svolgimento di una riunione urgente per valutare i contenuti della bozza di convenzione dell'impianto sportivo comunale Arena Garibaldi-stadio Romeo Anconetani e le possibilità dell'avvio anticipato dei lavori di adeguamento dello stesso impianto, per domani, sabato 1 ottobre, alle ore 11.30, a Pisa, nella sede della Prefettura, in piazza Mazzini n.7. Certo della vostra attenzione, saluti cordiali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena Garibaldi: il sindaco convoca Petroni e Lucchesi

PisaToday è in caricamento