rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cep / Piazza San Ranieri

Cep, lavori terminati: Piazza San Ranieri si rinnova

Ventimila euro d'investimento e nove giorni di lavoro per realizzare circa millecinquecento metri quadrati di nuova asfaltatura. Da mercoledì la strada è stata riaperta alla circolazione

Cantiere chiuso e nuovo manto d’asfalto realizzato in Piazza San Ranieri, punto di snodo importante della viabilità interna del Cep situato proprio di fronte alla Chiesa omonima del popolare quartiere a nord dell’Arno.

Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, sono entrati in azione lunedi scorso ed hanno completato l’intervento ieri mattina con la realizzazione della segnaletica orizzontale: in tutto, dunque, nove giorni di lavoro e circa ventimila euro d’investimento per realizzare una fresatura di una decina di centimetri necessaria a rimuovere il vecchio e usurato tappeto d’asfalto e stendere quello nuovo su una superficie di circa millecinquecento metri quadrati. Già dal tardo pomeriggio di mercoledì, con la conclusione dell’intervento d’asfaltatura, la strada è stata riaperta alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, lavori terminati: Piazza San Ranieri si rinnova

PisaToday è in caricamento