rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Via Capelvenere

Tirrenia, si rompe una tubazione: cantiere aperto e modifiche al traffico

I lavori per la riparazione inizieranno lunedì e si svolgeranno dalle 8 alle 17

A causa del collasso, in tre punti, della conduttura fognaria in via Capelvenere a Tirrenia, si rende necessaria la sostituzione della tubatura, per un tratto di circa 30 metri di lunghezza. I lavori saranno eseguiti da Acque Spa e cominceranno lunedì 6 marzo. Si concluderanno entro venerdì 24 marzo; il cantiere sarà in attività tra le ore 8 e le ore 17.

MODIFICHE ALLA VIABILITA'. Sarà istituito un senso unico alternato su Viale del Tirreno e è prevista la rimozione coatta in caso di sosta. Il cantiere occuperà la porzione di carreggiata lato pineta (marciapiede compreso), in direzione di Calambrone, a partire dall’intersezione con via Capelvenere. Il senso unico alternato rimarrà in essere dal 6 marzo fino alla fine dei lavori, tra le ore 8 e le ore 17.
Inoltre, in via Capelvenere, nel tratto tra viale del Tirreno e via dei Gattici, è istituito un divieto di transito veicolare. Tale divieto non riguarda i residenti che accederanno a via Capelvenere da via Gattici. Oltre a ciò, nel medesimo tratto è fatto divieto di sosta, pena la rimozione coatta. Queste due modifiche alla circolazione saranno in vigore tra lunedì 6 e mercoledì 15 marzo, tra le ore 8 e le ore 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, si rompe una tubazione: cantiere aperto e modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento