rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Concetto Marchesi, 21

Filettole, lavori in via Concetto Marchesi: provvedimenti al traffico

Verrà istituito il senso unico alternato. Possibili chiusure totali della strada

Al via i lavori di sistemazione di via Concetto Marchesi in località La Fioraia a Filettole, nel comune di Vecchiano. A partire dal 5 ottobre e fino al prossimo 13 ottobre 2017, dalle ore 8 alle ore 18, saranno in vigore delle modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento del cantiere.

“Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria relativo al totale ripristino del contenimento stradale che sarà realizzato attraverso l'apposizione di materiale inerte di grandi dimensioni - spiega il sindaco vecchianese Massimiliano Angori - l'opera viene realizzata in via preventiva affinchè sia garantita la buona tenuta del manto stradale di una viabilità fortemente utilizzata, oltre che dai residenti, dalle numerose strutture turistiche che si trovano nella zona".

L'intero importo dell'intervento si aggira intorno ai 15.000 euro.

“I lavori dovrebbero avere una durata di circa 8 giorni, eccezion fatta per la loro forzata sospensione dovuta ad eventuale maltempo - dichiara l'assessore ai Servizi del Territorio, Michele Nicolini - sulla via, dalle ore 8 alle ore 18, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da movieri, o, in alternativa, da semaforo, con divieto di sosta e rimozione coatta su entrambi i lati, per un tratto di circa 30 metri. Ringraziamo fin da ora i cittadini per la reciproca collaborazione durante il periodo di suddetti lavori”.

Nel periodo in cui sarà attivo il cantiere, inoltre, sarà possibile l'interruzione del traffico veicolare, per periodi comunque inferiori ai 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filettole, lavori in via Concetto Marchesi: provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento