rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giovanni Pascoli

Via Pascoli, prosegue la riqualificazione di San Martino: poi tocca a via Turati e via del Carmine

Le tre strade saranno completamente riasfaltate per un totale di 4.500 metri quadrati di nuova superficie stradale. Si tratta di interventi di ripristino successive ad interventi ai sottoservizi realizzati da Toscana Energia

Ieri (lunedi 22) e oggi (martedi 23) è stata la volta di via Pascoli, circa 1.100 metri quadrati di nuova pavimentazione stradale. Domani (mercoledi 24) sarà la volta di tutta via del Carmine per un totale di 920 metri quadrati di nuova asfaltatura e giovedi 25 e venerdi 26 sarà quella di via Turati, anch’essa completamente riasfaltata per complessivi 2.400 metri quadrati di nuova asfaltatura.

Dopo la riqualificazione delle vie Gori e Flaminio Dal Borgo, proseguono senza interruzioni, dunque, gli interventi di riqualificazione nelle strade di San Martino: entro venerdi, infatti, saranno rimesse a nuovo altre tre importanti arterie del popolare e centralissimo quartiere di mezzogiorno per un totale di quasi 4.500 metri quadrati di nuove asfaltature. Lo comunica in una nota il Comune di Pisa.
Anche in questo caso, come nei due precedenti interventi, si tratta di lavori di ripristino della pavimentazione stradale successivi ad opere che hanno interessato i sottoservizi realizzati nei mesi scorsi da Toscana Energia e quindi saranno realizzati a spese della stessa azienda. L’importo complessivo comunque si aggira attorno ai quarantamila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pascoli, prosegue la riqualificazione di San Martino: poi tocca a via Turati e via del Carmine

PisaToday è in caricamento