rotate-mobile
Cronaca Porta a Lucca / Via Ugo Rindi

Via Rindi, lavori di manutenzione straordinaria: provvedimenti al traffico

Il cantiere si svolgerà in due lotti: prima fra le vie Tino da Camaino e Piave e poi, da giovedi, fra questa e via Bianchi. In tutti e due i tratti il traffico sarà consentito a senso unico in direzione del passaggio a livello con via del Marmigliaio

Comincia domani mattina la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Rindi, la strada che collega via Bianchi con il passaggio a livello di via del Marmigliaio. Centomila euro l’investimento previsto, interamente a carico dell’amministrazione comunale, necessari per rendere nuovamente percorribile la transitata arteria stradale di Porta a Lucca.

Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, entreranno in azione domani mattina nel tratto di strada compreso fra le vie Piave e Tino da Camaino che, quindi, fino a mercoledi sera sarà percorribile solo a senso unico in direzione del passaggio a livello. Da giovedì, invece, riasfaltatura in partenza dalla parte opposta, nel tratto compreso fra la stessa via Piave e a via Bianchi: fino a venerdi sera, quindi, strada percorribile solo a senso unico sempre in direzione del passaggio a livello e chiusi al traffico gli incroci di via Rindi con le vie XXIV Maggio e Rosmini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rindi, lavori di manutenzione straordinaria: provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento