rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto / Via Gioacchino Volpe

Viabilità: lavori in via Volpe e via delle Sette Volte

Dal 24 gennaio al 4 febbraio in via Volpe saranno eseguiti i lavori per la posa in opera di cavi in fibra ottica di Wind. In via delle Sette Volte invece verranno ripristinate alcune lastre mancanti alla pavimentazione

Per consentire i lavori relativi alla posa in opera di cavi in fibra ottica a cura di WIND, dal 24 gennaio al 4 febbraio in via Volpe (tratto di strada compreso tra la rotonda grande al termine di via Garibaldi e la rotonda all’incrocio con via di Pratale-CNR) verrà chiusa al traffico la corsia ovest e istituiti i due sensi di marcia sul rimanente spazio della carreggiata.
 
Dal 24  al 26 gennaio sarà inoltre chiusa al traffico con istituzione del divieto di sosta anche via delle Sette Volte per consentire interventi di ripristino di alcune lastre mancanti nella pavimentazione, a seguito di lavori ai sottoservizi. Durante l’esecuzione di quest’intervento verrà istituito in via delle Sette Volte un senso unico alternato di marcia che consentirà ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: lavori in via Volpe e via delle Sette Volte

PisaToday è in caricamento