Cronaca Viale America

Pontedera, Viale America si rifà il look: disagi in vista per gli automobilisti

E' lo stesso sindaco Simone Millozzi a scusarsi per le inevitabili difficoltà che gli automobilisti incontreranno. Intanto il primo cittadino annuncia anche il piano dei lavori in programma nei prossimi giorni in città

I lavori in corso alla rotatoria di Pontedera nei pressi dello Scolmatore

Possibili disagi da oggi in concomitanza con l'apertura del cantiere per la risistemazione del manto stradale di viale America, lungo lo Scolmatore, a Pontedera. Ad annunciarlo lo stesso sindaco Simone Millozzi, che si scusa in anticipo per le difficoltà che gli automobilisti in transito incontreranno all'altezza della rotatoria nei pressi del negozio 'Raco Illuminazione', dove saranno eliminati gli avvallamenti presenti.

"A breve, dopo aver già realizzato gli asfalti in via delle Colline, dietro il Duomo e in Via Misericordia, sulla Tosco Romagnola - spiega il primo cittadino, facendo il punto sui prossimi cantieri cittadini - partiranno gli asfalti su Via Pacinotti, Via De Gasperi e saranno completati quelli in Via delle Colline. In settimana verrà allestito il cantiere per la riqualificazione, comprensiva di nuovo asfalto, dell'intera Via Dante. Sempre in settimana dovrà ripartire il cantiere per completare la 'strada di patto' nella zona industriale. Le necessità, purtroppo, sono molte, ma è un buon inizio di fine estate".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, Viale America si rifà il look: disagi in vista per gli automobilisti

PisaToday è in caricamento