rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Nuova, 134

Migliarino, chiude la ditta Industria Stampaggio Polimeri: licenziati 54 lavoratori

L'azienda, come comunicato dai sindacati, ha fatto sapere dei licenziamenti attraverso una lettera inviata ai lavoratori nel mese di agosto durante il periodo delle ferie estive. Lunedì mattina presidio di protesta di fronte ai cancelli

Presidio di protesta lunedì mattina, 7 settembre, di fronte ai cancelli della ditta Industria Stampaggio Polimeri srl (ex Zeta Plast) di Migliarino (Vecchiano), che produce materie plastiche, contro i licenziamenti annunciati dalla direzione aziendale. A rendere nota la proceduta avviata la FILCTEM/CGIL e la FEMCA/CISL. "Nel corso del mese di agosto - affermano i sindacati - nel contesto del periodo feriale, attraverso una lettera, l'azienda Industria Stampaggio Polimeri s.r.l., ex Zeta Plast s.p.a., ha comunicato ai propri dipendenti ed attraverso una e-mail alle OO.SS. di categoria il licenziamento immediato di tutti i 54 dipendenti e la cessazione dell'attività".

Per dire no ai licenziamenti i lavoratori si ritroveranno così di fronte alla sede dell'azienda nella zona industriale di Migliarino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, chiude la ditta Industria Stampaggio Polimeri: licenziati 54 lavoratori

PisaToday è in caricamento