rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via dei Pratacci

Pontedera, Lidl apre in città: assunzioni e metà prezzo

In vista dell'apertura, dal 17 al 20 settembre tutta la frutta e la verdura ed alcuni articoli selezionati di carne saranno scontati eccezionalmente del 50%. Il nuovo punto vendita avrà un ampio parcheggio. Diciassette i dipendenti di cui 5 neo assunti

Un nuovo supermercato per Pontedera. Lidl infatti apre il suo primo punto vendita nella città della Vespa, ed esattamente in via dei Pratacci. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 17 settembre alle ore 8.00 alla presenza del sindaco Simone Millozzi.

La nuova filiale Lidl occuperà una superficie di oltre 1.400 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con oltre 130 posti auto gratuiti. Il nuovo punto vendita di Pontedera è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace.  Un’altra novità importante è l’approccio più green, trattandosi di un edificio di classe energetica A+, dotato di un impianto fotovoltaico da 32KW per ridurre l’impatto ambientale.

Il nuovo Lidl di Pontedera sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio, e sarà gestito da un affiatato team di 17 collaboratori, di cui 5 nuovi assunti dall’azienda in occasione dell’apertura.

Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria.

Da giovedì 17 a domenica 20 settembre, in occasione dell’apertura, tutta la frutta e la verdura ed alcuni articoli selezionati di carne saranno scontati eccezionalmente del 50%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, Lidl apre in città: assunzioni e metà prezzo

PisaToday è in caricamento