rotate-mobile
Cronaca Cep

Lite in strada al Cep: uomo denunciato per maltrattamenti in famiglia

La Polizia è intervenuta a protezione della ex compagna e del figlio neonato

Un uomo di 33 anni è stato denunciato ieri, 29 ottobre, dalla Polizia di Pisa, per i reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. La pattuglia della Questura è intervenuta al Cep intorno alle 12.20, su segnalazione di residenti che hanno assistito ad una lite in strada fra il 33enne, nigeriano, e la sua ex compagna, che aveva con sé il figlio neonato. 

Gli agenti, giunti sul posto, si sono frapposti fra i due, al fine di proteggere la donna ed il bambino. L'uomo, riferiscono gli inquirenti, ha opposto resistenza ai poliziotti, tanto da spintonarli e tentare di aggredirli. L'uomo è stato immobilizzato e riportato alla calma con l'aiuto di un secondo equipaggio. 

Il 33enne è stato quindi portato in Questura per il fotosegnalamento, risultando regolare con il permesso di soggiorno. Al termine degli accertamenti sono scattate le denunce. La donna ed il bambino, spavento a parte, non hanno riportato conseguenze. Sono stati comunque portati al Pronto Soccorso per una visita ed infine affidati ad una struttura protetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada al Cep: uomo denunciato per maltrattamenti in famiglia

PisaToday è in caricamento