rotate-mobile
Cronaca

Da Pisa a Roma: Lorenzo, per nove giorni in una casa di vetro

Il 33enne pisano sarà il protagonista maschile di 'La casa è social' alla Stazione Termini di Roma

Dopo il successo della tappa milanese di 'La casa è social', inedita performance live firmata Homepal, primo social network immobiliare, l’appuntamento si rinnova a Roma. Il format è lo stesso: due persone vivranno per 9 giorni, 24 ore su 24, all’interno di una casetta di vetro costruita in tempo record nella centralissima Stazione Termini, luogo per definizione di attraversamento, scambio e movimento, popolato da un crocevia di persone che saranno sicuramente incuriosite dal reality in città. Le porte della casa più social d’Italia si apriranno il 26 aprile quando la nuova coppia di giovani, scelta attraverso un casting on line, si metterà in gioco in una sfida tutta da vivere e condividere, dentro e fuori la rete. E proprio uno dei due inquilini è pisano. Si tratta di Lorenzo Giustarini, conosciuto sui social con il nickname Von Matterhorn.

Grazie a un divertente video, nel quale è alle prese con le riuscitissime imitazioni di Berlusconi e Celentano, Lorenzo si è aggiudicato il casting on line indetto da Homepal – ideatore dell’evento - per la scelta degli inquilini.
Intrattenitore per vocazione, estroverso, empatico e pieno di energia, il 33enne pisano è un vero e proprio social media addicted ma soprattutto una 'Twitter celebrity' che non conosce il significato della parola privacy. “Da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Youtube, amo condividere on line le mie passioni e le mie esperienze - racconta Lorenzo - mi aspetto di vivere giorni intensi e indimenticabili e soprattutto di entrare in contatto con un numero ancora maggiore di persone”.Lorenzo Giustarini-2

Life coach, cantante, imitatore e attore, il suo volto non è nuovo a comparsate sul piccolo schermo. E’ stato infatti tra i corteggiatori di 'Uomini e Donne', il programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

La protagonista femminile della tappa romana di 'La casa è social' sarà invece Alessandra Relmi, 28enne di Pescara ma romana d'adozione.

La vita nella casetta sarà animata da un fitto calendario di eventi e appuntamenti, consultabile sul sito lacasasocial.homepal.it. Lezioni di tango, salsa, crossFit, yoga, cake design e flashmob che coinvolgeranno i passanti. E ancora, bodypainting, aperitivi freestyle con bartender, cooking show, sfilate di moda e Dj set fino all’ingresso di alcuni special guest ancora top secret. Ogni happening sarà condiviso in rete attraverso gli hashtag #Homepal e #lacasaèsocial con i quali Lorenzo e Alessandra racconteranno la loro inusuale esperienza aggiornando in tempo reale il pubblico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pisa a Roma: Lorenzo, per nove giorni in una casa di vetro

PisaToday è in caricamento