rotate-mobile
Cronaca

Luminara, 'Vota il Palazzo più Bello': premi per chi partecipa

E' possibile scegliere online l'edificio preferito, con in palio per i votanti oggetti d'arte, da viaggio e tecnologia. Ci sarà tempo fino al 18 giugno

Tutti potranno votare il palazzo 'vestito meglio' per le festività di San Ranieri, partecipando così anche all'estrazione di premi messi in palio per l'occasione. L'iniziativa è organizzata da Casartigiani, con la collaborazione del Comune di Pisa - Assessorato alla Cultura. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini, residenti e non. Si può esprimere un solo voto di preferenza.

Questi i premi: litografia su Lastra di Zinco e Pietra dell'artista Alberto Fremura, Tv Monitor Samsung 23", SmartPhone Galaxy Core Prime, CellularLine EasyFit Touch Screen, Fornetto Elettrico Ardes, Cornice 'Atmosfere' Mascagni, Trolley da viaggio 'Jaguar'. I vincitori verranno avvisati via mail o telefonicamente. Venerdì 24 giugno, alle ore 17.30, presso Palazzo Gambacorti nella Sala delle Baleari, si procederà all'assegnazione.

Ad ogni palazzo è stato assegnato un numero e per votare il palazzo ritenuto più bello basterà indicare la cifra corrispondente all'edificio che si intende votare. I più votati e la rispettiva parte fra Mezzogiorno e Tramontana riceveranno a loro volta dei premi. Per esprimere la propria preferenza basta andare sull'apposita pagina sito di Casartigiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminara, 'Vota il Palazzo più Bello': premi per chi partecipa

PisaToday è in caricamento