rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà, un aiuto per Christian: le maglie dei giocatori dell'Empoli all'asta

Sono quelle di Pelagotti, Maccarone, Saponara e Croce. Prosegue poi la ricerca di altri volti del mondo del calcio per aiutare il bambino malato di Pontedera

Non si ferma la marcia per aiutare il piccolo Christian, il bambino di Pontedera affetto CDKL5, gravissima malattia che colpisce il sistema nervoso. Per raccogliere fondi a sostegno della famiglia, dopo i vip come anche Nino Frassica, adesso tocca ai calciatori scendere in campo per questa partita.

Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco, titolare e collaboratore del 'Tifo Pisa' di Fornacette, hanno raggiunto i giocatori dell'Empoli che sono stati felici di donare le loro maglie autografate. Si tratta dell'ex portiere nerazzurro Alberto Pelagotti, dell'attaccante Massimo 'BigMac' Maccarone, di Riccardo Saponara e Daniele Croce. I primi due hanno anche partecipato con una donazione personale in busta chiusa.

Le divise andranno all'asta in un evento con data da stabilirsi, mentre la ricerca di volti noti del mondo del pallone prosegue. Intanto chi volesse partecipare e dare una mano alla famiglia del bambino per pagare le costose spese mediche può recarsi per un'offerta al punto vendita o può effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, un aiuto per Christian: le maglie dei giocatori dell'Empoli all'asta

PisaToday è in caricamento