rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Malore in spiaggia a Marina di Vecchiano: muore 86enne

Inutili i soccorsi del 118. E' successo la mattina di mercoledì

Ha tragicamente perso la vita stamani, 29 luglio, un 86enne a Marina di Vecchiano. L'anziano, del posto, ha avuto un malore mentre si trovava in acqua, stando alla chiamata al 118 per sindrome da annegamento. Secondo quanto riferito dal sindaco Massimiliano Angori, giunto sul posto, si è trattato di un arresto cardiaco contro cui, purtroppo, i medici non hanno potuto fare nulla. 

L'allarme è stato dato intorno alle 8.20. Sono intevenute la Pubblica Assistenza di Pisa e quella di Migliarino, insieme all'Elisoccorso. I tentativi di rianimazione non hanno avuto il risultato sperato. "Mi sono recato sul posto e ho vissuto alcune delle concitate fasi dei soccorsi - racconta il primo cittadino - per cui ringrazio tutti i volontari prontamente intervenuti. Ai familiari del nostro concittadino, in questo doloroso momento, vanno le più sentite condoglianze da parte dell'Amministrazione e della Giunta Comunale, insieme a quelle di tutta la comunità vecchianese. Ci stringiamo tutti intorno alla moglie, ai figli e ai nipoti".

"Purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati vani - scrive su Facebook anche la Pubblica Assistenza di Pisa - ci uniamo al cordoglio espresso dal sindaco Massimiliano Angori e al dolore della famiglia della persona scomparsa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in spiaggia a Marina di Vecchiano: muore 86enne

PisaToday è in caricamento