rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via Tullio Crosio

Litorale, emergenza maltempo: continuano i lavori per ripulire le strade allagate

Trenta uomini di Avr, Geofor, Protezione Civile e Comune continuano il loro lavoro per ripulire le strade di Marina di Pisa, allagate dalla violenta mareggiata

Oggi un'altra giornata intensa di interventi per ripulire le strade dalla terribile mareggiata: dalle 7:30 alle 12:30 verrà svolta la rimozione del materiale ingombrante. Materassi piuttosto che tavoli e altra mobilia, resi inutilizzabili dall’acqua penetrata nelle abitazioni e negli scantinati dovranno essere lasciati di fronte all’abitazione. Sarà cura degli operatori al lavoro sul posto passare a ritirarli.

Il grosso del lavoro di pulizia delle strade è stato completato ieri grazie all’intervento degli uomini e dei mezzi di Avr, Geofor, Protezione Civile e Comune. Una trentina in tutto gli operatori al lavoro per tutta la giornata, supportati da ruspe, camion e altri mezzi.

I cittadini residenti in Lungomare Tullio Crosio, Piazza Viviani e nelle vie Barbolani e Curzolari, tutti preventivamente avvisati, dovranno esporre il materiale ingombrante di fronte a casa mentre il resto dei rifiuti può essere buttato normalmente nei cassonetti. I sacchi di sabbia consegnati per proteggere le abitazioni dalla mareggiata rimarranno a disposizione degli abitanti, che potranno utilizzarli anche nella malaugurata eventualità che dovessero ripetersi eventi simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale, emergenza maltempo: continuano i lavori per ripulire le strade allagate

PisaToday è in caricamento