rotate-mobile
Cronaca Bientina

Bientina, lavori sulla rete idrica: notte senz'acqua

Sarà sospesa l'erogazione in tutto il paese ad eccezione di alcune frazioni

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Bientina, dalle ore 23 di mercoledì 1 alle ore 6 di giovedì 2 febbraio, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutta Bientina capoluogo, escluse le frazioni di Santa Colomba e Quattro Strade e la zona artigianale San Piero.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. 

Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, sarà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo tramite due postazioni così dislocate: in via Don Falaschi nei pressi della struttura Usl e Rsa, e nell’area parcheggio antistante largo Roma.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato alla notte successiva con le stesse modalità, ovvero dalle ore 23 di giovedì 2 alle ore 6 di venerdì 3 febbraio.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bientina, lavori sulla rete idrica: notte senz'acqua

PisaToday è in caricamento