rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Via dei Biancospini

Calambrone, manca l'acqua in via dei Biancospini: autobotte a disposizione

Giovedì dalle 8 alle 15 Acque spa sospenderà il servizio di erogazione idrica per la prosecuzione dei lavori di allacciamento di nuove tubature alla rete di distribuzione. Autobotte in viale del Tirreno

Acque SpA rende noto che, per consentire la prosecuzione dei lavori di allacciamento di nuove tubature alla rete di distribuzione a Calambrone, giovedì 18 aprile, dalle 8.00 alle 15.00, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via dei Biancospini. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione in tutto l’abitato di Calambrone.
Per il rifornimento idrico verrà messa a disposizione degli abitanti un’autobotte in viale del Tirreno all’incrocio con via dei Tulipani. Resta inteso che in caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone, manca l'acqua in via dei Biancospini: autobotte a disposizione

PisaToday è in caricamento