Casciana Terme-Lari, lavori sulla rete idrica: vie senz'acqua

Per limitare i disagi saranno disponibili due punti di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotti

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un nuovo collegamento e la messa in esercizio di una nuova condotta idrica sulla rete di distribuzione nel Comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 7 novembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l’erogazione idrica in via Cavallini, via del Pino, via Ripoli, via Piave, via Verdi, via Buozzi, via Monte Carboni, via Poggiarello, via Castagni, via Leopardi, e a La Capannina, nel comune di Casciana Terme Lari.

Durante i lavori saranno disponibili due punti di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotti poste nel piazzale della Conad in località La Capannina e nel parcheggio di via Cavallini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 8 novembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Residente a Pisa in quarantena: è entrato in contatto con l'uomo positivo a Pescia

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: in Toscana due casi sospetti positivi in attesa di validazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Coronavirus, caso sospetto a Firenze: positivo il secondo tampone su un uomo

Torna su
PisaToday è in caricamento