rotate-mobile
Cronaca Cascina / Corso Giacomo Matteotti

Cascina, lavori sulla rete idrica: in 500 senz'acqua

L'intervento è previsto per martedì 23 febbraio. Verrà istituito un servizio di autobotte

Disagi per i cittadini martedì. Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione di una perdita e sostituzione di parti meccaniche sulla rete di distribuzione nel Comune di Cascina, martedì 23 febbraio, dalle ore 8 alle 14, verrà interrotta l’erogazione idrica a Cascina centro nelle vie: Curtatone, Garibaldi (nel tratto compreso tra le vie Mentana e Michelangelo), Mentana, Michelangelo (da via Della Pace fino a corso Matteotti), Palestro, e XX Settembre. L’interruzione riguarderà all’incirca 500 utenze. Contestualmente si verificheranno cali di pressione nel resto del centro storico.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Michelangelo incrocio con via Curtatone e Montanara.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 24 febbraio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, lavori sulla rete idrica: in 500 senz'acqua

PisaToday è in caricamento