rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fauglia

Lavori sulla rete idrica: Fauglia a secco

L'intervento è previsto per giovedì 5 maggio

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Fauglia, giovedì 5 maggio dalle ore 8.30 alle 16,30, si renderà necessario sospendere l'erogazione idrica a Luciana e nelle vie del Camposanto, delle Macchie, Fondo alla Grotta, Malacoda, Postignano, Santo Regolo, Val di Conella, Valloccoli e in Strada provinciale della Tora (nel tratto compreso tra le vie di Conella e Postignano).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con cisterna posizionata all'incrocio tre le vie del Camposanto e Comunale Luciana Fauglia.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 6 maggio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: Fauglia a secco

PisaToday è in caricamento